martedì 7 luglio 2015

TABELLONE DEL CALCIOMERCATO – MERCATO ESTIVO 2015 aggiornamento del 7 luglio




Nuovo appuntamento con il tabellone del calciomercato estivo costruito alla maniera di “Calcio e Altri Elementi” con analisi, costi dei cartellini, ingaggi e ammortamenti. 




Come ormai consuetudine avviata la scorsa settimana il tabellone è un’esclusiva di Fantagazzetta.com, e quindi potete consultarlo cliccando qui:

TABELLA TRASFERIMENTI CALCIOMERCATO – Luiz Adriano, Montoya, A. Turan http://ow.ly/312LzT
Posted by Fantagazzetta on Martedì 7 luglio 2015











Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!


 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

11 commenti:

  1. Marco, cosa ne pensi delle parole di marotta con le quali ha ribadito che il mercato in entrata è chiuso? Di solito è sincero, ma considerando le probabili cessioni di ogbonna (dato ormai quasi per fatto al west ham per 11 m), isla (dopo un'ottima copa america) e llorente il saldo tra acquisti e cessioni della juventus sarebbe in corposo attivo (e dai tuoi precisi calcoli si evince che la juventus potrebbe permettersi tranquillamente anche un passivo di 20 milioni in questa sessione). Pretattica o no?

    Grazie ancora per i tuoi precisi e puntuali aggiornamenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al 99,9% pretattica, anche se l'ufficialità del rinnovo di Rubinho e le voci che vogliono Isla confermato mi inquietano un po'... quasi sicuramente presto farò un aggiornamento sulla Juve comunque ;)

      Elimina
    2. Magari alla fine finisce che non prendiamo nessuno, però i numeri per fare un altro acquisto importante ci sono tutti, specie dopo l'ufficialità di Berardi e Pirlo, la quasi ufficialità di Tevez e Ogbonna e i rumors su Isla, Marrone e altri. Attendiamo con trepidazione i riscontri con il tuo prossimo aggiornamento... :-)

      Elimina
    3. Pure per me a meno che non ci siano delimitazioni coi cash. Come bilancio c'è ampio spazio...

      Elimina
  2. Ma come si fa a pagare 18 mln zaza proprio non capisco, poi ci lamentiamo che non riusciamo a prendere un trequartista. Se ci presentavano dal real o dal chealsea con 30 mln + i 18 spesi per zaza voglio vedere se non ci lasciavano disco od oscar. Invece abbiamo preferito spendere quasi venti mln (ma non erano 15?!?) per la quarta punta che giocherà si e no 5 partite tutto l'anno, bih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo si debba valutare l'operazione in coppia con quella di Berardi perché sono strettamente legate. A livello di bilancio annuale la Juve ha portato a casa Zaza migliorando i conti di 300 mila euro. Probabilmente il favore fatto dal Sassuolo a riscattare Berardi per far fare plusvalenza è stato ripagato in questo modo.

      Elimina
    2. Detto questo secondo me il trequartista può ancora arrivare il mercato è lungo.

      Elimina
  3. Ciao! Perchè lo stipendio di salah non è considerato come un risparmio per la fiorentina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè lo stipendio l'anno scorso glielo ha pagato tutto il Chelsea anche quando era a Firenze.

      Elimina
  4. Ciao! Una domanda rapida: per quale motivo Vidal, qualora fosse venduto, verrebbe valutato "solamente" 30-35 milioni?
    Il giocatore é nel pieno della sua carriera (28 anni)e di centrocampisti 'box to box' come lui ce ne sono davvero pochissimi..
    oltretutto l'anno scorso per un pacco totale come David Luiz il PSG ha pagato circa 50Mln, per Ander Herrera (CC, 2 anni piú giovane di Vidal ma totalmente inadeguato finora) il Man Utd ha pagato la clausola di 42 Mln, il Real ha sborsato 38 Mln per Illarramendi (seppur giovane, aveva fatto 1 anno a buon livello in una squadra di media classifica come la Real Sociedad).
    Anche volendo comparare con giocatori della stessa etá, il Valencia ha (stra)pagato Enzo Perez 25 Mln, per non parlare del City che ne pagó 30 per Javi Garcia del Benfica..
    Insomma, proprio alla luce di questi errori non capisco perché il prezzo di Vidal sia cosí basso, considerando che la Juve non ha disperato bisogno di vendere o fare plusvalenza al momento

    RispondiElimina
  5. Due motivi: il primo è che ha già uno stipendio alto e quindi chi lo compra gli dovrà dare uno stipendio ancora più alto, è più facile spendere tanto di cartellino per chi non guadagna così tanto di ingaggio (vedi Dybala); il secondo è il suo comportamento fuori dal campo che ne abbassa un po' il prezzo sia per chi lo vuole comprarlo che per chi magari lo vuole vendere e pur di liberarsi di alcuni problemi se ne libera a un prezzo leggermente inferiore. Comunque vediamo secondo me è possibile che resti.

    RispondiElimina