martedì 28 luglio 2015

MEDIA CEAE: LA CLASSIFICA PONDERATA DI SERIE A – IL CALENDARIO





Anche quest’anno con l’inizio del campionato di Serie A tornerà su “Calcio e Altri Elementi!” la Media CEAE, ovvero la classifica ponderata di Serie A fatta a modo nostro, valutando oltre ai risultati sul campo anche le difficoltà già affrontate e da superare per ognuna delle venti squadre di Serie A (per il funzionamento di questa speciale Media rimando alla spiegazione dello scorso anno che potete leggere qui: http://mds78.blogspot.it/2014/09/media-ceae-la-classifica-ponderata-di.html). 



In attesa di far parlare il campo, il calendario ufficiale della Serie A sorteggiato ieri mi permette di fare già le prime considerazioni sulla distribuzione delle difficoltà di calendario delle rispettive squadre. Considerazioni che potete trovare su Fantagazzetta.com cliccando qui:

#Calendario #SerieA. La divisione da noi scelta è la seguente: Prima fascia: Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina,...
Posted by Fantagazzetta on Martedì 28 luglio 2015










Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!




 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

Nessun commento:

Posta un commento