venerdì 25 luglio 2014

ALTRI ELEMENTI: RANKING PILOTI F1, INDYCAR E NASCAR - Aggiornati al 24 luglio 2014

Torna l’appuntamento con Antonio Bomba e le sue classifiche piloti.

In una delle rare pause dell’interminabile stagione della Nascar, nello scorso week end tutta l’attenzione del motor sport mondiale è stata incentrata sulla Formula 1 e sull’Indycar, attesa ad uno dei suoi tanti doppi eventi.

Nella massima serie mondiale Nico Rosberg ha centrato la vittoria nella pista casalinga di Hockenheim portando a casa una tripletta: pilota, auto e motore tutti tedeschi a trionfare nel Gran Premio casalingo. Rosberg ha così allungato nella nostra particolare classifica sul compagno di team Lewis Hamilton, giunto questa volta terzo.

Nella Indycar invece ben due gare alla domenica, dato che quella del sabato è stata spostata alla domenica.

A Toronto ha piovuto così tanto che anche la Safety Car è andata in testacoda. Ad ogni modo le vittorie sono andate rispettivamente ad un redivivo Sebastien Bourdais e e all’inglese Mike Conway, giunto alla seconda vittoria stagionale. L’inglese pare non avere una via di mezzo. O vince o finisce fuori dalla Top10. Questo lo penalizza non poco in una classifica in cui Will Power ed Helio Castroneves hanno superato un Ryan Hunter-Reay che non vede l’ora di rifarsi dopo il disastroso week end in terra canadese.

Ecco qua tuttavia le classifiche aggiornate, tenendo presente che nella Indycar abbiamo evidenziato in grassetto i piloti che sulla carta possono ancora giungere primi nel nostro ranking:



F1 (Gare disputate 10 su 19)




Indycar (Gare disputate 14 su 18)



Nascar (Gare disputate 23 su 40)




Email Antonio Bomba: 
abomb@hotmail.it

Facebook Antonio Bomba: www.facebook.com/antonio.bomba.3 

Segui su Facebook gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": 
https://www.facebook.com/calcioealtrielementi2

Segui su Twitter gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://twitter.com/Calcioealtri

Nessun commento:

Posta un commento