giovedì 27 novembre 2014

ALTRI ELEMENTI - MOTORI: RANKING PILOTI F1 aggiornati al 27 novembre 2014

Nuovo appuntamento dedicato al mondo dei motori a cura di Antonio Bomba.





Lewis Hamilton vince gara e titolo del mondo a Yas Marina. La gara non ha avuto in pratica storia dato che Nico Rosberg, partito male dalla pole, ha dovuto rinunciare ad ogni tentativo di lotta per problemi all’unità motore che lo han costretto a chiudere mestamente in quattordicesima posizione.



Ovviamente Hamilton trionfa anche nella nostra speciale classifica CEAE che nell’ultima gara ha visto Bottas agguantare il quarto posto finale grazie al terzo in gara, e Massa capace di sopravanzare Button per la settima piazza grazie ad una gara strepitosa conclusa al secondo posto e che con un po’ di fortuna in più avrebbe anche potuto vincere.

La stagione di Formula 1 2014 va agli archivi con le lei nostre classifiche CEAE? Non proprio. Il 5, l’8 e il 15 dicembre sono infatti previsti tre edizioni speciali dove analizzeremo con le nostre metodologie numeriche alcune delle principali serie europee e mondiali non trattate durante l’anno.



FORMULA 1 (Gare disputate 19 su 19)


Ed ora la classifica finale del mondiale, si fosse adottato il metodo “Grande Slam” proposto da Ecclestone e Montezemolo e che prevede l’assegnazione di punteggi doppi  alle gare più sotirche e prestigiose, vale a dire Montecarlo, Silverstone, Spa e Monza.


Appuntamento al 5 dicembre!



Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!



Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

Segui su Facebook gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://www.facebook.com/calcioealtrielementi2

Segui su Twitter gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://twitter.com/Calcioealtri

Nessun commento:

Posta un commento