venerdì 6 marzo 2015

ALTRI ELEMENTI - MOTORI: RANKING PILOTI NASCAR aggiornato al 4 marzo 2015

Nuovo appuntamento con i motori a cura di Antonio Bomba.



Jimmie Johnson vince ad Atlanta e passa al comando della nostra classifica Nascar CEAE. Seconda vittoria stagionale per il pilota del Team Hendrick, dopo quella ottenuta nel secondo Duel utile a stabilire la griglia di partenza della Daytona 500 corsasi due settimane fa.



Johnson ha preceduto sul traguardo il campione in carica Kevin Harvick, il compagno di team Dale Earnhardt Jr. e l’ex leader della nostra classifica Joey Logano.

Ex. Sì. Perché con questa vittoria Johnson balza al comando della nostra classifica anche se solo per 0.03 centesimi di punto sul vincitore dell’edizione 2015 della Daytona 500. Dietro di loro seguono i già citati Earnhardt Jr., Harvick ed il sorprendente Martin Truex Jr. . Quattro gare per lui sino ad ora e quattro piazzamenti in top 10, pur guidando per uno dei team non di punta. Davvero notevole.

Bene anche Casey Mears al momento decimo in classifica.



Tra gli owner il Team Hendrick ha già fatto il vuoto e precede il Joe Gibbs Racing ed il Team Penske. Sempre molto male il Richard Childress Racing ancora quattordicesimo.

Nelle auto anche qui già un buco con la Chevrolet che inizia a prendere il largo come tra l’altro era ampiamente prevedibile.


Queste comunque le nostre classifiche complete.


NASCAR PILOTI (5 su 39)





NASCAR TEAM



NASCAR COSTRUTTORI


Alla prossima settimana!






Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!


 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

Email Antonio Bomba: abomb@hotmail.it

Facebook Antonio Bomba: www.facebook.com/antonio.bomba.3 

Segui su Facebook gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://www.facebook.com/calcioealtrielementi2

Segui su Twitter gli aggiornamenti di "Calcio e Altri Elementi": https://twitter.com/Calcioealtri

Nessun commento:

Posta un commento