mercoledì 13 gennaio 2016

TABELLONE DEL CALCIOMERCATO – MERCATO INVERNALE 2016 aggiornamento del 13 gennaio




Nuovo appuntamento con il tabellone del calciomercato invernale costruito alla maniera di “Calcio e Altri Elementi” con analisi, costi dei cartellini, ingaggi e ammortamenti. Il tabellone è consultabile a questo link:

http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/tabella-trasferimenti-calciomercato-immobile-luiz-adriano-vidic-216352





Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!



Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

4 commenti:

  1. Buongiorno Marco

    È da poco ufficiale che il mercato in entrata di Real Madrid ed Atletico Madrid è stato bloccato per 2 sessioni(estate 2016 gennaio 2017). Ti volevo chiedere:
    - Pensi che il real inizi un rush di 15 giorni per comprare tutto il comprabile? In tal caso, che succederebbe secondo te se si presentassero dalla Juve con un'offerta di oltre100 milioni per Pogba? Io non lo venderei ora per l'impossibilità di rimpiazzarlo, che ne pensi? Anche con 100 milioni nessun giocatore di pari livello accettetebbe la juve ed un tetto di stipendio netto massimo di 5 milioni
    - Morata resterà a Torino sicuramente fino all'estate 2017; pensi che partirà Zaza in estate (in caso di buon Europeo)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo presto per capire cosa succederà. Sia il Real che l'Atletico faranno ricorso ottenendo la sospensione della sanzione. Se la decisione finale non arriverà prima del 30 giugno le due sessioni di mercato bloccate slitteranno entrambe al 2017 (il Barcellona venne condannato ad aprile e con la sospensiva riuscì a fare mercato estivo per poi avere la conferma della sanzione a dicembre).

      Comunque ammesso e non concesso che al Real si convincano di non riuscire a fare il mercato in estate credo che il Real penserà sicuramente di fare degli acquisti ora ma credo che fra questi non ci sarà Pogba visto che la Juve potrà prendere gli stessi soldi se non di più dal Barcellona a giugno e anche il giocatore e Raiola preferirebbero quella destinazione. Semmai, se si decidesse di venderlo a giugno, forse è un peccato che non possa scatenarsi un'asta fra le due spagnole.

      Per quanto riguarda Morata dipende tutto dal mercato che si vuole fare in entrata, al limite potrebbe pure essere confermato in blocco l'attacco andando a lavorare sul centrocampo. Mi pare comunque tutto ancora molto prematuro ora.

      Elimina
    2. Si potrebbe cedere il cartellino di Morata al Real Madrid ora e tenere il giocatore in prestito fino a giugno, la fretta degli spagnoli aiuterebbe a strappare cifre considerevoli.

      Elimina
    3. Teoricamente sì ma a quanto pare l'obiettivo della Juve è tenerlo anche l'anno prossimo non venderlo. La Gazzetta cita fonti societarie secondo le quali non lo darebbero via nemmeno per 40 alle condizioni che dici.

      Elimina