mercoledì 1 febbraio 2017

TABELLONE DEL CALCIOMERCATO – MERCATO INVERNALE 2017 aggiornamento finale




Ultimo appuntamento con il tabellone del calciomercato invernale 2017 costruito alla maniera di “Calcio e Altri Elementi” con analisi, costi dei cartellini, ingaggi e ammortamenti. Il tabellone è consultabile a questo link:



http://www.fantacalcio.it/approfondimenti/numeri/01_02_2017/tabella-trasferimenti-calciomercato---sainsbury-grenier-ocampos-saponara-gabbiadini-245214




Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione! 



 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

1 commento:

  1. Stavo per scrivere riguardo la cessione di Hernanes, ma sei stato velocissimo e hai già aggiornato la tabella. :-)

    Direi che sia stata una buona operazione (addirittura Marotta è riuscito a fare plusvalenza!), speriamo che i 6,4 milioni di guadagno su questo bilancio possano essere utili per aumentare i margini di manovra nella prossima stagione, che potrebbe essere quella più problematica dal punto di vista economico.

    RispondiElimina