mercoledì 2 dicembre 2015

QUANTI TOP PLAYER SI POTREBBERO COMPRARE CON IL "MILIARDO" DI MR. BEE?




In un nuovo post del mio spazio "blog" su Fantagazzetta mi chiedo quanti top player si potrebbero comprare con il miliardo promesso da Mr. Bee a Berlusconi per l'acquisizione del Milan:
http://www.fantacalcio.it/blogs//02_12_2015/quanti-top-player-si-potrebbero-comprare-con-il-miliardo-di-mr-bee-214017





Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!



Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

2 commenti:

  1. Buongiorno Marco

    Ottimo lavoro, come sempre.Colgo l'occasione da questo articolo per porti una domanda al volo:
    supponendo che questo sia l'ultimo anno di Pogba alla juve, come Raiola lascia benissimo intendere, e supponendo nell'estate 2016 una juve che è arrivata tra le prime 3 ed ha confermato Allegri, come spenderesti il ricavato della sua vendita? Immaginiamo che siano 80 milioni, cifra alta ma realistica per clubs di premier per esempio

    Grazie, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non è possibile dare una risposta in questo momento perché non è ancora possibile stimare quanti di quei soldi possano effettivamente essere spesi sul mercato e quanti debbano essere utilizzati invece per il bilancio. Detto questo a livello puramente tattico secondo me se Dybala si dimostrerà il fulcro della nuova Juve del futuro il primo problema è che quasi sicuramente si deve giocare a due punte, quindi probabilmente né Berardi né Cuadrado sarebbero utili alla causa. Il primo forse potrebbe essere provato in un eventuale 4-3-2-1 con lui e Dybala dietro una punta, il secondo invece sarebbe meglio non riscattarlo a questo punto.

      Una volta scelto il modulo di sicuro va rinforzato sia il centrocampo che la difesa, mentre per l'attacco bisogna capire come finisce la storia di Morata. Insomma su come spenderli c'è l'imbarazzo della scelta ma come al solito dipenderà da quali giocatori saranno realmente in vendita a prezzi accettabili.

      Elimina