martedì 9 luglio 2019

TABELLONE DEL CALCIOMERCATO – MERCATO ESTIVO 2019 aggiornato al 9 luglio 2019






Nuovo appuntamento con il tabellone del calciomercato estivo 2019 costruito alla maniera di “Calcio e Altri Elementi” con analisi, costi dei cartellini, ingaggi e ammortamenti. Il tabellone è consultabile a questo link:


https://www.fantacalcio.it/approfondimenti/numeri/09_07_2019/tabella-trasferimenti-calciomercato---pau-lopez-buffon-romero-rodri-ndombele-370094





Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione! 



 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

4 commenti:

  1. Ti segnalo che Traoré alla fine é passato al Sassuolo (con un sicuro accordo con la Juve per l'estate prossima presumo) e quindi dovresti toglierlo da una parte ed aggiungerlo dall'altra.

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco
    Partendo dalla considerazione che le squadre con bilancio su anno solare sono la minoranza, vorrei chiederti come mai consideri anche limpatto del mercato invernale.
    Ti ringrazio in anticipo per la risposta, Matteo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché se compri un giocatore a gennaio e hai bilancio su stagione sportiva nella stagione sportiva successiva paghi il doppio di stipendio e ammortamento ed è un costo di mercato che va contato.

      Elimina