martedì 23 luglio 2019

TABELLONE DEL CALCIOMERCATO – MERCATO ESTIVO 2019 aggiornato al 23 luglio 2019






Nuovo appuntamento con il tabellone del calciomercato estivo 2019 costruito alla maniera di “Calcio e Altri Elementi” con analisi, costi dei cartellini, ingaggi e ammortamenti. Il tabellone è consultabile a questo link:


https://www.fantacalcio.it/approfondimenti/numeri/23_07_2019/tabella-trasferimenti-calciomercato---correa-andre-silva-elmas-veretout-diallo-370757




Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione! 



 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

3 commenti:

  1. Ciao Marco, Rogerio al 30/06/2018 ha un valore residuo di 1 milione di euro (fondo ammortamento 500 mila euro) , Se ceduto a 6 milioni la plusvalenza è di 5 milioni.
    Vorrei sapere se per te la voce che proviene da 2 organi di stampa spagnoli, che vede la Juventus offrire Dybala + Matuidi + 40 milioni per Neymar fosse realizzabile ?! Secondo le mie stime si solo se però la Juventus riuscirà a piazzare anche Higuain, Mandzukic, Khedira.
    Neymar costerebbe non meno di 180 milioni e un ingaggio netto da 20,5 milioni (circa 27 lordi con Decreto Crescita) per un costo annuo di circa 63 milioni. Le uscite di Dybala e Matuidi (Senza contare la plusvalenze) liberano all'incirca 34 di costi annui, quelle di Higuain, Mandzukic Khedira ulteriori 55 milioni circa. Potrebbe essere un ulteriore acquisto rivolto all'accrescimento del BRAND JUVE , avere in squadre non solo 2 campioni come Ronaldo e Neymar, ma 2 icone mondiali può velocizzare il processo di crescita del club!
    Mi piacerebbe un tuo articolo rivolto all'ultimo mese di calciomercato con acquisti possibili, o sogni di mercato e relativi costi delle operazioni.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rogerio aveva un valore residuo di 2,4 milioni al 31 dicembre 2018, c'era comunque un errore la plusvalenza è 3,840 milioni.

      Neymar mi sembra totalmente impossibile... a livello economico insostenibile e oltretutto gioca nel ruolo di Ronaldo... lunedì comunque è previsto un nuovo aggiornamento.

      Elimina
  2. Mi ricorreggo... Rogerio era giusto perché vanno tolti 1,2 milioni come percentuale sulla rivendita da dare alla sua precedente squadra.

    RispondiElimina