mercoledì 30 dicembre 2020

BILANCIO JUVE: LE STIME RELATIVE ALLA STAGIONE 2020/21 aggiornate al 30 dicembre 2020





Le nuove stime relative al bilancio 2020/21 della Juventus sono disponibili su Fantacalcio.it qui:

https://www.fantacalcio.it/approfondimenti/numeri/30_12_2020/stime-bilancio-juventus-2020-21-i-mancati-introiti-non-possono-che-condizionare-la-campagna-acquisti-398272



Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione! 

 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

2 commenti:

  1. Ciao Marco,

    Grazie per l'aggiornamento. Come sempre il tuo lavoro è un punto di riferimento in mezzo alla confusione dei tanti bla bla che si sentono nei media.

    Ti vorrei chiedere un chiarimento sul Decreto Crescita in ottica mercato. A quanto ho capito per poter applicare lo sconto il giocatore acquistato dall'estero deve prendere la residenza fiscale in Italia per due anni almeno.
    Quindi ad esempio Danilo deve almeno finire la stagione (prendo Danilo come esempio astratto perché quest'anno è un giocatore fondamentale).
    Se fosse ceduto all'estero nella sessione invernale la Juventus non potrebbe beneficiare della riduzione delle imposte. Se però fosse ceduto ad un altro club italiano, il beneficio resterebbe?
    E se fosse ceduto in prestito (magari con stipendio ancora pagato dalla Juventus), cambierebbe qualcosa?

    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è che continui a pagare le tasse in Italia, quindi se trasferito in altro club italiano non si perderebbero le riduzioni.

      Elimina