giovedì 26 gennaio 2017

TABELLONE DEL CALCIOMERCATO – MERCATO INVERNALE 2017 aggiornamento del 26 gennaio




Nuovo appuntamento con il tabellone del calciomercato invernale 2017 costruito alla maniera di “Calcio e Altri Elementi” con analisi, costi dei cartellini, ingaggi e ammortamenti. Il tabellone è consultabile a questo link:



http://www.fantagazzetta.com/approfondimenti/numeri/26_01_2017/tabella-trasferimenti-calciomercato---deulofeu-cassano-evra-niang-guedes-243924




Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione! 



 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

2 commenti:

  1. Ciao Marco volevo porti qualche domanda,il tuo parere per me conta più di tutta l informazione distorta e di parte che sentiamo in tv in questi giorni convulsi di calciomercato:
    A)Cosa pensi della notizia dell acquisto già bloccato per giugno di Tolisso del Lione per 40 milioni da parte della Juve?secondo te rapporto qualità prezzo ok!?
    B) Come ritieni possibile che la Roma entro giugno deve vendere per il fair play finanziario e l Inter compra eventualmente Manolas x 45 milioni?L Inter è ok con il Fair play finanziario!?a me non risulta...la Roma Nell ultimo rapporto Deloite ha il secondo fatturato dopo la Juve....il mistero Suning,inter,parti correlate,debiti continua...la suddetta Inter è il terzo club in Europa per peso debitorio..dati ufficiali...scusa se insisto ma non è giusto che il 98% delle società italiane fanno sacrifici enormi per far quadrare i conti..non è concorrenza leale.grazie saluti Vince

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A) Non prendo per buona la notizia. Secondo me stanno trattando ma le valutazioni verranno fatte più avanti sia perché dipenderà dal modulo dell'anno prossimo sia perché dipenderà anche dall'allenatore e dalle cessioni. Detto questo il costo è elevato quindi spero vedano in lui un vero fuoriclasse del ruolo se no sarebbero troppi.
      B) Anche l'Inter deve vendere entro il 30 giugno secondo me per almeno una ventina di milioni. Questo però non c'entra niente con gli acquisti che peseranno invece sul bilancio successivo. Per questo la Roma è costretta a vendere ma allo stesso tempo offre quasi 30 milioni per Kessie... Quindi come sempre più fai plusvalenze elevate più puoi acquistare rimanendo nei vincoli del fair play. Non vedo alcuna concorrenza sleale di Suning per quanto fatto fino a ora. Se poi non venderanno nessuno entro il 30 giugno o non aumenteranno gli incassi da sponsor ne riparliamo.

      Elimina