Follow @Calcioealtri
Conclusi i quarti anche per l’Europa League, vediamo quali sono le quattro squadre “sopravvissute” che si sfideranno nelle semifinali della seconda competizione continentale.
Vi ricordo che all’interno del tabellone le squadre sono suddivise in base al rispettivo turno di partenza e ordinate in relazione alla posizione occupata nel ranking Uefa di inizio stagione, le squadre con colore di sfondo verde sono quelle ancora in gara. In corsivo trovate le squadre che hanno iniziato la loro stagione in Champions League. Sono infine segnalate con un asterisco e il numero in corsivo le squadre che assumono il punteggio Uefa della nazione d’appartenenza, non avendo disputato competizioni europee negli ultimi cinque anni.
Rispetto all’anno scorso si confermano in semifinale il Siviglia
e una squadra ucraina (nel 2014/15 era il Dnipro), mentre al posto delle
due italiane troviamo un’altra spagnola (2 semifinaliste per la Spagna
come due anni fa) e una inglese che mancava nelle final four da tre anni.
Domani (venerdì) alle 12.30 è in programma il sorteggio. Il campo delle partecipanti è davvero molto equilibrato ed è difficile individuare una favorita. Si prospettano quindi due semifinali comunque vada molto interessanti da seguire.
Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!
Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca qui: http://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html
Nessun commento:
Posta un commento