martedì 18 giugno 2019

IL BUDGET DI MERCATO DELL'INTER 2019





Per "L'Ultimo Uomo" uno sguardo al budget e alle possibili operazioni di mercato dell'Inter:







Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!




Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

2 commenti:

  1. Marco possono solo dissentire su un aspetto, che per quanto opinabile possa essere, se valutato per gradi risulta chiaro come un eventuale scambio Dybala Icardi alla pari sia solo una operazione vincente per l'inter. Dybala (valore residuo 16 milioni) , Icardi (valore residuo circa 3 milioni) eventuale scambio alla pari 75 comporta una plusvalenza di circa 54-59 per la Juve e 67-72 per inter. I costi di gestione sarebbero per (inter) Dybala 75 cartellino + 13 lordi ingaggio = costo annuo di 28 milioni, Icardi (juve) 75 cartellino + 12 lordi ingaggio = costo annuo 27 milioni.
    Ora veniamo alle considerazioni per gradi : (1) Aspetto Tecnico , Dybala nettamente superiore ad Icardi , è chiaro come Dybala per sola tecnica sia uno dei migliori del mondo, (2) Aspetto Tattico, Dybala nettamente superiore ad Icardi , Dybala come dimostrato quest'anno può ricoprire diverse posizioni in campo, prima punta, secondo punta, trequartista e arretrare il suo baricentro anche in mediana, (3) Aspetto realizzativo , Icardi leggermente superiore a Dybala, con interista 135 gol e 32 assist contro i 116 gol e 47 assist dello Juventino. (4) Aspetto Commerciale, Dybala è nettamente un giocatore più appetibile a non solo per sponsor ma anche per merchandising di Icardi, basti pensare che Dybala beneficia di oltre 36 milioni di followers (sui maggior social) contro i 7 di Icardi ! Se a tutte queste considerazioni teniamo presente come i 2 maggior siti di valutazione del cartellino vedono Dybala superiore ad Icardi (tra i 110-90 contro 80-65), spero conveniate con me che è uno scambio assurdo ipotizzarlo anche alla Pari !??!
    Per me se Juve e Inter dovessero trovarsi a fare uno scambio che accontenti tutte e 2 le squadre potrebbe essere Cuadrado+50 milioni per Icardi 70 milioni , questo comporterebbe ad una pluvalenza di circa 13 milioni per la Juve e un risparmio di circa 12,5 milioni di costi operativi di Cuadrado, Inter realizzerebbe circa 67 milioni di plusvalenza e libererebbe costi operativi annui di circa 9,5 milioni. Icardi costerebbe per la Juve circa 70+12 lordi (26 milioni annui x 5 anni) e Cuadrado costerebbe (12,6 milioni annui x 3 anni).

    RispondiElimina