venerdì 21 giugno 2019

IL BUDGET DI MERCATO DELLA ROMA 2019





Per "L'Ultimo Uomo" uno sguardo al budget e alle possibili operazioni di mercato della Roma:







Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!




Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Quello della Juve già era l'altro articolo... per l'Ultimo Uomo conto di farlo nella prima settimana di luglio così da avere la stima di bilancio definitiva del 2018/19.

      Elimina
    2. Ottimo, grazie Marco. Visto che la Juve conterà di realizzare almeno 100 milioni di plusvalenze per 2019-2020, prassi ormai risaputa da 3 anni a questa parte e tenendo conto che si dovranno liberare molti costi operativi annuali a bilancio, secondo te chi può partire realisticamente, sarebbe bello fare una stima "realistica" su un eventuale "Scenario", tenendo conto delle possibili acquisizioni di Rabiot e De Ligt, il primo per 10 milioni di oneri accessori (capitalizzati in 5 anni di contratto) e 7 netti e De Ligt 65-70 milioni cartellino e 7 netti + eventuali bonus, Per entrambi con il nuovo emendamento del decreto crescita se trasferiscono la residenza beneficerebbero dello sgravio fiscale ai fini irpef del 50% , quindi 7 netti dovrebbero essere circa 10 lordi. A queste cifre dovrebbero pesare per circa 12 milioni annui Rabiot e circa 24 milioni De Ligt.

      Elimina
    3. Ho scritto nel pezzo sul bilancio Juve chi per me può partire, sicuramente Cancelo, occhio ad Alex Sandro e a uno almeno degli attaccanti davanti. A centrocampo dipende se trovano acquirenti, Khedira pare potrebbe rescindere.

      Elimina