venerdì 9 giugno 2023

TABELLONE DEL CALCIOMERCATO – MERCATO ESTIVO 2023 aggiornato al 9 giugno 2023






Primo appuntamento con il tabellone del calciomercato estivo 2023 costruito alla maniera di “Calcio e Altri Elementi” con analisi, costi dei cartellini, ingaggi e ammortamenti. Il tabellone è consultabile a questo link:


https://www.fantacalcio.it/approfondimenti/09_06_2023/tabella-trasferimenti-calciomercato-messi-bellingham-hazard-mac-allister-aouar-444534


Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione! 



 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

2 commenti:

  1. Ciao Marco. Come sempre ti faccio i complimenti per il tuo blog e tuoi articoli.
    Volevo solo, se me lo concedi , darti una aiuto sui costi annui della Juventus dato che leggo e analizzo tutti i suoi bilanci. Paredes percepisce 5 netti (9,5 lordi) con il prestito oneroso, dovuto al non riscatto di 2,5 milioni che porta ad un costo annuo di circa 11,5 milioni.
    Di Maria percepisce 5 netti che non avendo residenza fiscale per 2 anni continuativi in Italia non beneficierà del Dlgs (Crescita) quindi il suo costo comprensivo degli oneri accessori (1,3 milioni) alla firma sarà di circa 10,8 milioni. Il rinnovo di Alex Sandro, se non ci sarà rescissione, avrà un impatto positivo per circa 2,4 milioni a seguito del minor ammortamento.
    Ci sono operazioni minori come Hajdari che ha obbligo di riscatto al Lugano e libera un costo annuo tra ammortamento e ingaggio di circa 1.6 milioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefano, siccome non mi arrivano le notifiche purtroppo ho letto tutti i tuoi messaggi solo ora. Grazie in anticipo per gli aiuti ora ti rispondo.

      Per quanto riguarda gli stipendi devo per forza di cose affidarmi a una fonte univoca per tutte e quindi i dati che vedi sono quelli che trovo in quella fonte visto che non sono pubblici. Corretta la precisazione sui 2,5 da aggiungere.

      I rinnovi non entrano nel tabellone del mercato poiché possono essere fatti in qualsiasi periodo dell'anno.

      Hajdari non sapendo a quanto l'han venduto è difficile dire se e quanto libera.

      Elimina