sabato 2 luglio 2022

TOP 11 DEGLI ACQUISTI PIU' COSTOSI DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2022 AGGIORNATA AL 1 LUGLIO





Per Fantacalcio.it le top 11 degli acquisti più costosi del mercato estivo 2022 dei campionati italiano, inglese, spagnolo, tedesco e generale fino a questo momento. Le formazioni sono consultabili a questo link:

https://www.fantacalcio.it/approfondimenti/numeri/02_07_2022/top-11-degli-acquisti-piu-costosi-427841



Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!



Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

2 commenti:

  1. Ciao Marco come fa a risultare 'Ammortamento 2,5 milioni Demiral se l'acquisto è di 20 milioni + 2,5 di bonus + % su futura rivendita?" Non dovrebbe essere 5 milioni annui a fronte di un ingaggio quadriennale? O tu valuti esclusivamente il 'peggioramento' del costo annuo di Demiral dal 2021-2022 al 2022-2023 ?? Zanimacchia credo sia stato ceduto tra i 3-4 milioni (ma lo sapremo con esattezza nella prossima relazione finanziaria) Anche Mandragora non è 9+1 di bonus ? Riporti delle cifre prudenziali?
    Su Lukaku a fronte della recente intervista rilasciata dal suo avvocato, il quale ha dichiarata che il suo ingaggio non è stato così tanto ridotto come riportato dai giornali (che sostenevano che dai 16 netti che percepiva al Chelsea non l'ha ridotto a 8,5 netti ma più verosimilmente intorno ai 10-11 netti. ) Su prestito si parla di 8,5+4 bonus facilmente raggiungibili il che mi fa propendere per un costo annuo intorno ai 24/25 milioni.

    RispondiElimina
  2. Demiral è un mio errore grazie per la segnalazione lo correggerò nel prossimo aggiornamento. Zanimacchia è in prestito con obbligo condizionato alla permanenza della Cremonese in Serie A. La cifra di Mandragora è quella ufficiale. Su Lukaku tengo per buone le cifre di Transfermarkt e lo stesso mantengo le fonti italiane per quanto riguarda lo stipendio anche perché viste le parole dell'avvocato può anche darsi che il Chelsea paghi parte dei soldi a cui ha rinunciato andando all'Inter e quindi di fatto non si è tagliato lo stipendio ma non lo paga solo l'Inter.

    RispondiElimina