mercoledì 1 settembre 2021

TABELLONE DEL CALCIOMERCATO – MERCATO ESTIVO 2021 aggiornato al 1 settembre 2021






Nuovo appuntamento con il tabellone del calciomercato estivo 2021 costruito alla maniera di “Calcio e Altri Elementi” con analisi, costi dei cartellini, ingaggi e ammortamenti. Il tabellone è consultabile a questo link:


https://www.fantacalcio.it/approfondimenti/numeri/01_09_2021/tabella-trasferimenti-calciomercato-cristiano-ronaldo-correa-kean-koopmaiers-emerson-royal-411451


Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione! 



 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

2 commenti:

  1. Ciao Marco. Come sempre ottimo lavoro! Giusto 2 appunti su probabili errori di riporto nelle tabelle, Atalanta ha gli (Ammortamenti sbagliati) quali Musso,Zappacosta,Lovato etc , Demiral sono 3 milioni prestito annuale. Anche Gonzalez della Fiorentina (23,5 costo , 5 anni = ammortamento 4,7? ). Caicedo (2 costo , 3 anni, = 0,66 ammortameto? ), Inter (manca l'acquisto di Vanheusden per 16 milioni), Juventus (Kean ha firmato 2,5 netti e beneficia del Decreto Crescita quindi primo anno dovrebbe essere 3 prestito oneroso e 3.6 lordi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ammortamenti dell'Atalanta, del Genoa e della Fiorentina non sono sbagliati hanno bilancio su anno solare quindi sul 2021 pesano solo sei mesi. I 16 milioni di Vanheusden sono nella voce altri acquisti perché è stato poi ceduto. Gli acquisti in prestito non sfruttano il Decreto Crescita devono avere un contratto a titolo definitivo di almeno due anni. Il costo di Kean è 7 milioni di prestito di cui 3 il primo anno e 4 il secondo per quello negli ammortamenti c'è 3 e non 3,5.

      Elimina