venerdì 29 giugno 2018

IL BUDGET DI MERCATO DELL'INTER 2018





Per "L'Ultimo Uomo" uno sguardo al budget e alle possibili operazioni di mercato dell'Inter:







Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione!




Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

7 commenti:

  1. Scusa Marco,

    2 domande:

    1) I 37,7 milioni dalla Cina sono anche questi da ricondurre indirettamente a Suning? E nel caso possibile che l'UEFA continui a tollerare questo schifo di doping finanziario da parte della PROPRIETA' dato che già ora sponsorizza altre cose dell'Inter tipo il centro di allenamento ad un valore totalmente fuori mercato=
    2) I nuovi giocatori dell'Inter sono stati presi o a parametro zero oppure sopravvalutando enormemente i giovani per generare plusvalenze (vedremo nei prossimi anni se Inter non si è impegnata a ricomprarli sottobanco a cifre superiori) ma cmq tutti questi giocatori hanno un INGAGGIO LORDO importante... e quello a bilancio non c'è modo di occultarlo! Nonostante la partecipazione alla CL davvero possono permettersi questo monte ingaggi? grazie.

    PS: come sai io sono Juventino e vedo malissimo l'Inter e considero il suo doping finanziario sleale (anche se apparentemente legale) come la primaria minaccia al dominio della Juve in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le sponsorizzazioni dell'Inter sono state valutate dall'Uefa e ritenute congrue, sia quelle direttamente correlate a Suning che le altre.

      Sì l'Inter grazie alla qualificazione alla Champions e al miglioramento dei bilanci a oggi ha fatto un mercato assolutamente sostenibile anche considerando gli ingaggi.

      Elimina
  2. Infine ti segnalo un'articolo del buon Armanini, corrispondente dallo UK che secondo me fa un ragionamento molto interessante e che calza perfettamente al maquillage contabile fatto dall'Inter. Link: https://www.linkedin.com/pulse/calciomercato-fine-ciclo-ora-s%C3%AC-c%C3%A8-il-rischio-bolla-giovanni-armanini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uscirà a breve un mio articolo sulle plusvalenze (comunque lo fa anche la Juve...)

      Elimina
    2. Davvero ritieni anche solo lontanamente paragonabili le plusvalenze della Juve con quelle dell'Inter? ... parliamo di giocatori di categorie completamente diverse. Cmq vedo che per te l'Inter può fare qualunque cosa che per te va sempre bene....

      Elimina
  3. Ciao Marco,

    volevo chiederti anch'io un'opinione sulla bolla "giovani" dell'Inter di quest'anno, e anche sull'affaire Chievo-Cesena... aspetto il tuo articolo allora!

    RispondiElimina