mercoledì 21 luglio 2021

TABELLONE DEL CALCIOMERCATO – MERCATO ESTIVO 2021 aggiornato al 21 luglio 2021






Nuovo appuntamento con il tabellone del calciomercato estivo 2021 costruito alla maniera di “Calcio e Altri Elementi” con analisi, costi dei cartellini, ingaggi e ammortamenti. Il tabellone è consultabile a questo link:


https://www.fantacalcio.it/approfondimenti/numeri/21_07_2021/tabella-trasferimenti-calciomercato-vina-ballo-toure-meite-kluivert-white-409494


Trovi interessanti gli argomenti di questo blog? Ti piacerebbe contribuire a mantenerlo in vita? Senti che chi scrive qui meriterebbe di essere in qualche modo ricompensato? Adesso puoi farlo tramite una donazione! 



 

Per maggiori informazioni sulla donazione e su perché donare clicca quihttp://mds78.blogspot.it/2014/08/se-vuoi-puoi-contribuire-calcio-e-altri.html

2 commenti:

  1. Su Frederiksen non ho ancora trovato riscontro sulla cifra della cessione, fatto sta che se fosse stato ceduto per 'soli' 2 milioni è un errore molto grave da parte della società. Il ragazzo seppur avendo giocato in un campionato minore (Serie A Austriaca, paragonabile alla nostra serie B) dopo una stagione a dir poco stupenda con 18 gol e 4 assist. Si poteva strappare un prezzo nettamente maggiore o almeno far inserire clausole e bonus sulla futura rivendita!
    E' stato ceduto anche Tourè per 1 milione di euro e sono stati ceduti Gori e Beruatto in prestito e Olivieri in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni in caso di serie A.
    Mentre sono stati acquistati Dabo 500 mila euro e Solberg per 400 mila euro.
    Su Locatelli si parla di una cifra tra i 40-45 milioni compresi i bonus, io continuo a non capire come una società come la Juventus debba sempre pagare molto di più del vero reale valore del giocatore, e qui c'è l'aggravante del Covid che ha fatto calare i ricavi delle società del 20% quindi 40-45 milioni equivarrebbero a 60 in un contesto normale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per Touré lo aggiungo la settimana prossima, non avevo letto il commento.

      Elimina